PoliticaPrimo Piano

Provincia-MARCELLO TRICOLI : ” CROCETTA HA CREATO UN BARATRO, ADESSO DOBBIAMO RISALIRE LA CHINA”

Palermo-MARCELLO TRICOLI : ” CROCETTA HA CREATO UN BARATRO, ADESSO DOBBIAMO RISALIRE LA CHINA”

(di redazione)L’ex presidente del Consiglio provinciale di Palermo solidarizza con i lavoratori di Province e Città metropolitane e riafferma il fallimento di una riforma incompiuta e di un’esperienza di governo che merita il suo ultimo posto in classifica

Palermo, 4 ottobre 2017

“Sono vicino ai lavoratori delle Province e delle Città metropolitane che manifesteranno contro una riforma ridicola e incompiuta – dannosa per il territorio – voluta da Crocetta in nome di un presunto e mai dimostrato virtuosismo economico-aziendale. L’esperienza di questo governo sarà ricordata dai siciliani come la più incontrovertibile débâcle, la mistificazione assoluta ormai smascherata, che pone il governatore dall’antimafia urlata e della rivoluzione da raccontare ai tabloid, all’ultimo posto nella classifica di gradimento (non mi invento nulla: sondaggio Ipr Marketing per Il Sole 24 Ore )”.

Lo dichiara Marcello Tricoli, ex presidente del Consiglio provinciale di Palermo.

“Il settore è ormai al collasso, la gente senza stipendio da mesi, l’erogazione dei servizi ai cittadini al suo minimo storico; anzi, non esiste più un servizio degno di questo nome. Siamo di fronte a un baratro – conclude Tricoli – sta a noi adesso risalire la china”.

Palazzo Comitini, sede della città metropolita di Palermo
Palazzo Comitini

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com