PoliticaPrimo Piano

Provincia-MARCELLO TRICOLI : ” CROCETTA HA CREATO UN BARATRO, ADESSO DOBBIAMO RISALIRE LA CHINA”

Palermo-MARCELLO TRICOLI : ” CROCETTA HA CREATO UN BARATRO, ADESSO DOBBIAMO RISALIRE LA CHINA”

(di redazione)L’ex presidente del Consiglio provinciale di Palermo solidarizza con i lavoratori di Province e Città metropolitane e riafferma il fallimento di una riforma incompiuta e di un’esperienza di governo che merita il suo ultimo posto in classifica

Palermo, 4 ottobre 2017

“Sono vicino ai lavoratori delle Province e delle Città metropolitane che manifesteranno contro una riforma ridicola e incompiuta – dannosa per il territorio – voluta da Crocetta in nome di un presunto e mai dimostrato virtuosismo economico-aziendale. L’esperienza di questo governo sarà ricordata dai siciliani come la più incontrovertibile débâcle, la mistificazione assoluta ormai smascherata, che pone il governatore dall’antimafia urlata e della rivoluzione da raccontare ai tabloid, all’ultimo posto nella classifica di gradimento (non mi invento nulla: sondaggio Ipr Marketing per Il Sole 24 Ore )”.

Lo dichiara Marcello Tricoli, ex presidente del Consiglio provinciale di Palermo.

“Il settore è ormai al collasso, la gente senza stipendio da mesi, l’erogazione dei servizi ai cittadini al suo minimo storico; anzi, non esiste più un servizio degno di questo nome. Siamo di fronte a un baratro – conclude Tricoli – sta a noi adesso risalire la china”.

Palazzo Comitini, sede della città metropolita di Palermo
Palazzo Comitini
Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: