Cronaca

PALERMO. LUPARELLO, DEHORS: PROROGA PER GLI SPAZI FINO AL 30 SETTEMBRE 2022

DEHORS, LUPARELLO (LEGA-PRIMA L’ITALIA): GRAZIE ALLA LEGA PROROGA PER GLI SPAZI FINO AL 30 SETTEMBRE 2022

PALERMO. LUPARELLO, DEHORS: PROROGA PER GLI SPAZI FINO AL 30 SETTEMBRE 2022

“I ristoratori e gli opestori pubblici potranno usufruire degli spazi esterni concessi durante l’emergenza covid  fino al 30 settembre. È quanto previsto  dell’emendamento presentato dal senatore Luca Briziarelli insieme ad altri colleghi del Gruppo Lega e approvato questa notte in Senato. È un segnale di buonsenso e di vicinanza a tanti imprenditori messi in ginocchio dall’emergenza sanitaria, sopratutto in in una città come Palermo che potrebbe vivere di Turismo.

Permettere, previo pagamento, a bar, ristoranti e pubblici esercizi di continuare ad usufruire di tavoli e sedie all’aperto durante la stagione estiva senza la necessità di presentare alcuna richiesta e senza che il Comune possa rifiutarsi, significa sostenere nella ripresa un’intera categoria che per due anni non ha avuto vita facile. ”  Così in una nota Elisabetta Luparello, responsabile della Lega Giovani Provincia di Palermo e candidato al consiglio comunale con Prima l’Italia alle elezioni amministrative del 12 giugno.

“Sono felice che questa richiesta, avanzata da rappresentanti di associazioni di categoria e da singoli operatori nel corso di alcuni incontri da me organizzati nelle scorse settimane, abbiamo avuto una pronta e positiva risposta. Anche in questo settore La Lega – Prima l’Italia è al fianco degli operatori e sta lavorando per dare risposte concrete a cittadini, famiglie e imprese.Questo provvedimento è l’ennesimo esempio  – conclude Luparello – di quello che potremo fare, a tutti i livelli,  con Roberto Lagalla Sindaco ed il centrodestra unito alla guida della città di Palermo”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com