Sport

Palermo-Inter, le pagelle: Sorrentino,Vazquez e Gilardino super. Male Lazaar

Sorrentino 8: Ennesima prestazione da gigante per il numero 70 rosa. Guarin, Jovetic e Biabiany ci hanno provato in tutti i modi. Miracolosa la parata su Biabiany allo scadere.

Struna 6.5: Per lo sloveno un’altra partita più che sufficiente. Si sta adattando molto bene al ruolo di difensore nella difesa a tre. Concentrato e preciso.

Gonzalez 6.5: Il Pipo sta ritrovando la forma giusta. Ha tenuto testa a Icardi, favorito anche dalla giornata no dell’argentino. Prodigiosa chiusura su un tiro a botta sicura di Guarin, nel corso del primo tempo.

Andelkovic 6: Lo sloveno si è confermato in gran forma dopo Bologna. A tratti ha anche preso il controllo della difesa, sostituendo Gonzalez

Rispoli 6: Buona la prova dell’esterno destro. Unica pecca: la mncata copertura su Peric, nel vantaggio ospite.

Maresca 7: Ottima la prova del regista. Tutte le azioni del Palermo passavano da lui. bene anche in fase difensiva, con un buon numero di palloni e contrasti vinti.

Rigoni 6.5: E’ stata fondamentale la sua presenza nel centrocampo di Iachini. Sono stati pochi gli inserimenti, ma tantissimi i palloni recuperati che hanno permesso ai suoi compagni di rifiatare. Dal 93′ Chochev: s.v

Hiljemark  6: Sufficiente la sua prova. Pian piano sta diventando un leader della squadra. Con grande personalità cerca di trovare la giocata giusta per sbloccare il match. Dal 19′ s.t. Quaison 6: Come sempre partita di sacrificio da parte sua.

Lazaar 5: Insufficiente la sua prova più volte rischia in difesa, tentando il dribbling. Non riesce mai a saltare Nagatomo nell’uno contro uno. Dal 36′ s.t. Daprelà: s.v

Vazquez 7.5:  Fa impazzire gli uomini di Mancini con le sue giocate, provocando anche l’espulsione di Murillo. Da i suoi piedi nascono sempre i maggiori pericoli. Prima prova a segnare, ma Handanovic si oppone, poi da un suo tiro-cross potente nasce il pareggio di Gilardino.

Gilardino 7.5 : Gila-gol è tornato. Da attaccante vero si fa trovare al posto giusto nel momento giusto sul cross di Vazquez. In generale, però ha giocato un’ottima partita, con i giusti movimenti lì davanti. Solo un’ottima prestazione di Miranda l’ha frenato un po’.

 

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: