CronacaPrimo Piano

Palermo in ginocchio per la pioggia: traffico in tilt e numerosi allagamenti

Maltempo in Sicilia, foto internet
Maltempo in Sicilia, foto internet

Palermo, la città si è risvegliata sotto una pioggia battente con le solite disastrose conseguenze, infatti anche questa volta, l’ondata di maltempo che si è abbattuta su buona parte della Sicilia ha causato nel capoluogo allagamenti e disagi alla circolazione stradale. Sono diverse le chiamate giunte alla sala operativa dei Vigili del Fuoco, chiamate che sono arrivate già dalla tarda serata di ieri sera.

Le squadre dei pompieri, tra i tanti interventi che li hanno visti protagonisti, sono intervenute in soccorso degli automobilisti rimasti bloccati lungo la strada statale 113, quella che collega Ficarazzi a Bagheria. “La strada, spiegano dalla sala operativa, è allagata e sono rimasti intrappolati. Stiamo portando in salvo le persone e spostando i mezzi. L’area è stata interdetta alle auto”.

Le squadre dei vigili sono intervenute, per soccorrere gli automobilisti, anche in via Brunelleschi e in via Bianchini. Il sottopassaggio Guarnaschelli, tra corso dei Mille e via Messina Montagne, è stato chiuso al traffico. Si sono registrate lunghe code e traffico in tilt in corso Calatafimi, piazza Indipendenza, viale Regione Siciliana, Via Leonardo Da Vinci. Allagati anche i binari del Tram nella zona della rotonda di via Leonardo Da Vinci.

Traffico impazzito anche in numerose strade di Palermo, si registrano disagi e diversi tamponamenti da via Telesino, angolo via Evangelista di Blasi, a via Roma, angolo via Cavour e in via Bachelet.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: