Cronaca

Palermo, “Il Comune installi semaforo via Paruta, basta incidenti”

Foto internet

«Un semaforo lampeggiante per impedire altre stragi nel quadrivio di via Filippo Paruta, via Saitta Longhi e via Due Vanelle». E’ quanto chiedono al Comune di Palermo, da diverso tempo, i consiglieri della IV Circoscrizione, Serena Potenza e Luca Reina.

Più di un anno fa la richiesta è stata approvata al consiglio della IV Circoscrizione, in quest’ultimo anno sono avvenuti diversi incidenti, l’ultimo risale a meno di due settimane fa e una persona si trova in coma. Ma, ad oggi, la richiesta è rimasta inascoltata.

«Nella scorsa consiliatura avevamo già richiesto la collocazione del semaforo lampeggiante – spiegano Potenza e Reina – e l’amministrazione aveva risposto che appena avrebbe trovato i fondi la richiesta sarebbe stata attuata. Chiediamo con forza l’installazione di questo semaforo perché di fronte alla sicurezza dei cittadini l’amministrazione comunale non può continuare a fare orecchie da mercante».

«Abbiamo saputo delle legittime proteste da parte dei cittadini –concludono – che intendono intraprendere, se non sarà data loro immediata risposta, azioni eclatanti».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button