Sport

Palermo, Iachini: “A San Siro per fare la partita. Ho visto un Palermo in crescita”

news_img1_66585_iachini-600x360

Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per Milano dove domani sera i rosa affronteranno l’Inter: “Vogliamo preparare tutte le partite allo stesso modo, sono tutte gare importanti. La squadra sta crescendo sia individualmente che collettivamente. Vazquez e Sorrentino dovrebbero giocare. A San Siro senza timore, ce la dobbiamo giocare. Mi aspetto un atteggiamento propositivo, se pensi solo a difendere con queste squadre prima o poi il gol lo prendi”

Segnali positivi contro il Bologna? “Contro il Bologna ho visto una squadra diversa. Sto lavorando molto sulla testa dei ragazzi. Cristante? Sta crescendo sia a livello tattico che fisico. Stiamo continuando a lavorare. Le risposte poi le darà il campo”

L’Inter? “L’Inter è una squadra completa, forte. Aver giocato i tempi supplementari non peserà sicuramente, hanno giocatori che a livello fisico sono molto forti”

Eder e Icardi? “Due ragazzi che ritrovo con piacere anche se mi fanno sentire vecchio. Sono contento del loro percorso, ma mi auguro che loro qualità li facciano vedere dalla prossima gara”

Differenze con la partita di andata? “Rispetto alla partita di andata l’Inter forse ha meno fiducia a causa del periodo di flessione che ha avuto, ma le sue qualità non si discutono. Per quanto ci riguarda noi dovremmo ripetere la prestazione dell’andata, ma cercando di essere più concreti sotto porta

I motivi del ritorno a Palermo? Sono affezionato a questa squadra, ai tifosi e alla società per gli anno belli passati insieme. Sono tornato perché il lavoro fatto in questi due anni mi porta a fare il possibile per salvare il Palermo”

Maresca e Brugman: “Maresca è fondamentale per questa squadra, sia in campo che fuori. A livello di esperienza può dare qualcosa in più rispetto a Brugman. Gaston sta crescendo molto, sono contento”

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: