Sport

Palermo, Gerolin in sala stampa: “Domani abbiamo una partita importante da vincere. Schelotto? Non so se sarà in panchina”

gerolin

Il transfer di Schelotto ancora non è arrivato e domani molto probabilmente in panchina insieme a Viviani ci sarà Bosi. Nella consueta conferenza stampa di vigilia partita ( allo stadio Renzo Barbera) si è presentato Manuel Gerolin 

“Ancora non so se domani Schelotto potrà sedersi in panchina. Abbiamo tempo fino alle 19.30 di stasera, siamo fiduciosi. In caso andranno in panchina Viviani e Bosi. La formazione la sceglierà chi starà in panchina. I ragazzi sanno che domani è una partita importante e conta fare risultato”.

Azzardato puntare su Schelotto già adesso dato la situazione? “L’improvvisa accelerazione per Schelotto è stata una scelta di emergenza, il suo arrivo era previsto a giugno. Purtroppo ci sono delle pratiche burocratiche da rispettare”

Preparazione della partita? “La partita è stata preparata in tutta serenità. Per Schelotto stare qui e come stare in Sud America”. Ballardini? “Non ho voglia di parlarne”.

Dybala? “Decideranno gli avvocati. Non è una situazione di mia competenza Mijatovic? “È venuto per dare un saluto al Presidente”. Mercato? “Ne parleremo dopo la partita di domani”. Vazquez? “Giocatori come lui nel corso della partita possono svolgere diversi ruoli e diventare decisivi”. Arteaga? “L’abbiamo valutato in questi 20 giorni, non era il giocatore pronto che cercavamo però ha grandi potenzialità. Dopo la partita di domani vedremo come muoverci”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com