Primo PianoSport

Palermo eliminato in Coppa Italia dal Torino ma arriva Il nuovo allenatore

Prova convincente per Juric, che sorride in vista dell’esordio in Serie A contro il Monza.

Il Torino vince 3-0, passa il turno ed affronterà il Cittadella ai sedicesimi di finale. Il Palermo è stato eliminato dalla Coppa Italia. Primo tempo convincente dei rosanero che hanno ampiamente tenuto testa ai granata. Nel secondo tempo la formazione di Juric ha dimostrato la superiorità di categoria

In compenso il Palermo FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Eugenio Corini. L’allenatore bresciano torna così a far parte della famiglia rosanero dopo 4 anni da calciatore e capitano (2003-2007) e una breve esperienza in panchina (2016-2017).

Corini ha firmato un contratto biennale con il club ed è atteso a Palermo già per la gornata di oggi. Verrà presentato alla stampa martedì 9 agosto alle 11, nella sala stampa dello stadio Renzo Barbera (accesso riservato ai giornalisti già in possesso di accredito stagionale per le conferenze del club, secondo le consuete modalità).

Il City Football Group, il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero intendono ringraziare mister Stefano Di Benedetto per l’ottimo lavoro svolto e la grande disponibilità mostrata negli ultimi giorni e dare un caloroso bentornato a casa al “Genio”, che sarà a lavoro già da lunedì.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Cx 305 berlusconisti arrangiati minacciatori,fanatici,losca gente simulazioni di reato con Cell e parolacce per strada ha detto:

    Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button