CronacaPrimo Piano

Palermo: due giovani arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio

In via Giovanni Grassi, quartiere Ballarò, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Verdi, hanno tratto in arresto, Vincenzo Cerrito, nato a Palermo, classe 1987, poiché nel corso della perquisizione locale all’interno del suo magazzino, l’uomo è stato sorpreso, in concorso con B. a., nato a Palermo, classe 1990, in possesso di grammi 42 di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente; il tutto sottoposto poi  a sequestro.

Nella circostanza in menzione, B. a., che alla vista dei militari si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, mentre l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre nel quartiere Ballarò, in via Casa Professa, i Carabinieri della stazione Piazza Marina hanno tratto in arresto, Idris Hassan, nato in Ghana, classe 1988, senza fissa dimora, poiché ha tentato di cedere della sostanza stupefacente agli stessi militari dell’Arma che in abiti civili stavano per l’appunto effettuando un sevizio antidroga.

A seguito della perquisizione, il ganese è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e otto semi di marijuana; il tutto sottoposto  a sequestro. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Ucciardone” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button