CronacaPrimo Piano

Palermo, donna accoltellata: arrestato l’ex. Su Fb: “Lei tranquilla e io sto male”

Giuseppe Casale, foto Facebook

“Mi chiedo sempre come sarebbero andate le cose se avessi preso decisioni diverse. Infatti ecco dv mi ritrovo in questo minuto le mie giornate sono buie il mondo mi è crollato addosso x colpa di una che nn mi meritava x lei ho fatto tante rinunce giorno x giorno gli dimostravo che ci tenevo tantissimo ancora oggi mi manca nn posso dimenticare–sento ancora il profumo della sua pelle .. lo dicevo sempre che c’era qualcosa che non andava. Ecco ora il risultato: lei tranquilla come nulla fosse e io che ci sto male”. Con queste parole ieri mattina Giuseppe Casale si sfogava su Facebook della sua storia finita male con Rosalba Gucciardi, la donna che ha accoltellato qualche ora più tardi.

L’uomo di 42 anni è stato arrestato in tarda serata all’altezza di via Ugo La Malfa. Era in macchina, da solo. Con lui è stato rinvenuto del veleno per topi. Le ricerche erano partite immediatamente, intorno alle 18.30, ora in cui Rosalba è stata aggredita dal suo ex compagno in via Marchese di Villabianca.

La donna, trasportata d’urgenza a Villa Sofia, ha ricevuto tre coltellate, una alla schiena, una al braccio e un’altra all’addome. A svelare l’identità Giuseppe Casale è stata proprio Rosalba che, poco prima di salire in ambulanza, a fatica ha pronunciato il suo nome.

Le condizioni della ragazza sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: