Primo Piano

Palermo, domani a Villa Igiea Adornato e D’Alia

Sabato 1 dicembre alle ore 10 a Villa Igiea verrà presentato il libro “Sos Italia – Come uscire dalla notte della politica e dare continuità al “montismo”‘ di Ferdinando Adornato, Deputato dell’Udc, Coordinatore della Costituente di Centro e Presidente della Fondazione “Liberal”. L’incontro è organizzato da Riccardo Galioto, Coordinatore Nazionale dei ”Circoli Liberal giovani”, che presenterà il libro, l’introduzione è invece affidata al Senatore dell’Udc Gianpiero D’Alia.

A moderare il dibattito il Direttore de “Il Giornale di Sicilia” Giovanni Pepi che insieme all’onorevole Adornato dibatterà sul libro che vuole essere un resoconto dettagliato, sul piano politico, culturale e morale, di un «ventennio bruciato». L’incontro rientra in quel solco di manifestazioni di alto profilo culturale e politico che i circoli Liberal in città e in provincia hanno avviato già da tempo per riavvicinare i cittadini alla politica.

“Ho voluto che il libro dell’onorevole Adornato fosse presentato anche al pubblico palermitano- spiega Riccardo Galioto- perché offre al lettore la sua ricetta su come la politica debba tornare a parlare con la gente, nel tentativo di recuperare quella credibilità persa negli ultimi anni.”

Comunicato stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button