Primo Piano

Palermo, domani a Villa Igiea Adornato e D’Alia

Sabato 1 dicembre alle ore 10 a Villa Igiea verrà presentato il libro “Sos Italia – Come uscire dalla notte della politica e dare continuità al “montismo”‘ di Ferdinando Adornato, Deputato dell’Udc, Coordinatore della Costituente di Centro e Presidente della Fondazione “Liberal”. L’incontro è organizzato da Riccardo Galioto, Coordinatore Nazionale dei ”Circoli Liberal giovani”, che presenterà il libro, l’introduzione è invece affidata al Senatore dell’Udc Gianpiero D’Alia.

A moderare il dibattito il Direttore de “Il Giornale di Sicilia” Giovanni Pepi che insieme all’onorevole Adornato dibatterà sul libro che vuole essere un resoconto dettagliato, sul piano politico, culturale e morale, di un «ventennio bruciato». L’incontro rientra in quel solco di manifestazioni di alto profilo culturale e politico che i circoli Liberal in città e in provincia hanno avviato già da tempo per riavvicinare i cittadini alla politica.

“Ho voluto che il libro dell’onorevole Adornato fosse presentato anche al pubblico palermitano- spiega Riccardo Galioto- perché offre al lettore la sua ricetta su come la politica debba tornare a parlare con la gente, nel tentativo di recuperare quella credibilità persa negli ultimi anni.”

Comunicato stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com