CronacaPrimo Piano

Palermo, denunciato venditore abusivo per minacce a Polizia

Polizia Municipale

Un venditore abusivo di frutta è stato denunciato dalla Polizia Municipale per minacce e resistenza a pubblico ufficiale ieri mattina nel corso di una attività di controllo del commercio abusivo, condotta dagli agenti del Nucleo di Polizia Urbana coordinati dal Commissario Salvatore Randazzo.

Nel corso di un controllo in viale Regione Siciliana all’altezza di via Santuario di Cruillas gli agenti hanno notato diversi prodotti ortofrutticoli posizionati all’interno di rastrelliere e sul pianale di un autocarro posteggiato nelle immediate vicinanze.

Poiché il venditore, identificato per S.V. di 39 anni, non esibiva alcuna autorizzazione al commercio su area pubblica e occupava abusivamente il suolo pubblico, gli agenti procedevano al sequestro della merce posta in vendita, consistente in circa 500 chili di frutta.

L’uomo ha quindi reagito minacciando gli agenti e cercando di impedire il sequestro; condotto nei locali del Comando di via Dogali è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

L’autocarro, risultato privo di assicurazione è stato sequestrato, mentre la frutta è stata devoluta in beneficenza ad un istituto
religioso.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: