CronacaPrimo Piano

PALERMO,CONTROLLI DEI CARABINIERI AL CODICE DELLA STRADA: DECINE DI VEICOLI E PERSONE CONTROLLATE

PALERMO, CONTROLLI DEI CARABINIERI AL CODICE DELLA STRADA: DECINE DI VEICOLI E PERSONE CONTROLLATE

( di redazione) Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia San Lorenzo all’interno del quartiere zen, nella serata di ieri, i militari dell’Arma unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del XII Battaglione Sicilia hanno effettuato diversi posti di controllo nelle zone a più alta densità di traffico del quartiere, fermando e controllando decine di veicoli e persone.

Nel corso del servizio, sono state sanzionate due persone, perché trovate alla guida senza la patente, mentre un giovane 26enne è stato denunciato all’Autorità perchè recidivo nel biennio è stato nuovamente sorpreso a bordo di un’autovettura senza la patente di guida.

Sono state elevate poi 13 contravvenzioni per varie infrazioni al c.d.s., per un totale di 12.500 euro. Tra i tanti mezzi controllati, sono 9 i veicoli sottoposti a sequestro e fermo amministrativo per l’assenza della copertura assicurativa.

Sempre nel corso del pattugliamento a largo raggio, i Carabinieri hanno anche segnalato all’Autorità Amministrativa un 28enne per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale: il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di una dose di hashish.

Carabinieri, controlli allo ZEN

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button