Palermo: conto alla rovescia per la semifinale di tennis Italia – Repubblica Ceca


4500 spettatori in fermento per l’attesissima semifinale tra Italia e Repubblica Ceca di tennis femminile in programma sabato 20 e domenica 21 aprile al Circolo Tennis di Palermo.
Il quartetto scelto dal capitano azzurro Corrado Barazzutti, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Sara Errani e Roberta Vinci, è arrivato ieri nel capoluogo siciliano per prendere confidenza col terreno di gioco e terranno le rispettive conferenze stampa mercoledì alle 17.
Ad oggi sono stati venduti in tutto circa 3000 abbonamenti; c’è ancora possibilità di acquistarne altri sia per tutto il weekend che sotto forma di tagliandi per una singola giornata. I biglietti stessi sono acquistabili presso la biglietteria del CT Palermo e presso i circuiti online Vivaticket e Ticketone.
Palermo si prepara festante all’evento, tanto che nelle arterie principali della città (via Ruggero Settimo e via Libertà) sono stati montati gonfaloni con le bandiere delle due nazioni che si fronteggeranno per accedere alla finale di Fed Cup.
Venerdì 19 a villa Niscemi alle 12.00 si svolgerà il sorteggio per gli accoppiamenti, sabato 20 primo match alle 13.30, mentre domenica 21 alle 11.30.