Cultura

Palermo, “Certe strade semideserte” al Kursaal Kalhesa

Sabato 29 giugno, alle 18 al giardino del Kursaal Kalhesa (Foro Umberto I – Palermo) sarà presentata l’antologia Certe strade semideserte, primo volume della casa editrice palermitana Edizioni LEIMA.

Anche il giardino del Kursaal Kalhesa ospita l’antologia delle Edizioni LEIMA, organizzando un incontro con alcuni autori dei racconti del libro.

Per l’occasione un nostro lettore, Massimo De Trovato, farà le sue domande, anche con un pizzico di irriverenza e ironia, a Giacomo Cacciatore, Fabio Ceraulo, Valentina Gebbia e Marco Pomar.

Certe strade semideserte è una antologia di racconti che prende in prestito come titolo il verso di una poesia di T. S. Eliot. Otto autori siciliani, otto stili narrativi diversi, otto modi di sentire il tempo e la vita hanno dato corpo a un felice incontro di penne diverse, per la prima volta in un’unica raccolta, che spazia dall’ironia all’intimismo, dalla memoria alla storia, con l’unico scopo di invitarci a questa passeggiata tra amici, per certe strade semideserte e mondi dell’anima tutti da scoprire.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com