Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

Palermo, Castello a mare: ‘Musica e legalità’ la Kermesse di Unloacked, Ministero della Salute e Regione Siciliana

Video pomeridiano

Palermo, Castello a mare: ‘Musica e legalità’ la Kermesse di Unloacked con il Ministero della Salute e la Regione Siciliana.

Musica e Legalità – Unlocked Music Festival 2017“. Anche quest’anno, l’1 giugno, è ritorna al Castello a Mare di Palermo con il dj tedesco Paul Kalkbrenner.
L’evento è organizzato da “Unlocked srl”, con il patrocinio del Ministero della Salute, dell’Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, e la collaborazione dell’Autorità portuale di Palermo.
Giunta alla quarta edizione Unlocked Music Festival è l’evento di comunicazione sociale, rivolto ai giovani e non solo che ha come mission la legalità attraverso l’utilizzo del piacere più efficace e divertente nel mondo giovanile: la musica.
Ogni anno la kermesse viene anticipata dalla conferenza stampa di presentazione del programma della manifestazione. In questa edizione, organizzata nella Sala Giunta di Palazzo delle Aquile, lunedì 29 maggio alle ore 12 sono intervenuti oltre che agli organizzatoti: VINCENZO GRASSO produttore Unlocked, LUCA NORATO produttore Unlocked, anche  DAVIDE FARAONE sottosegretario di stato, VINCENZO CANNATELLA presidente Autorità portuale di Palermo, VALERIA GRASSO testimone di giustizia/ coordinatrice progetto musica e legalità,   DAVIDE RIOTTA relatore, SALVATORE CALLARI, presidente associazione Caponnetto,  BONETTA DELL’OGLIO chef / progetto musica e legalità  e FABRIZIO DE NICOLA Direttore Policlinico

 

Musica e legalità
Musica e legalità a Castello a Mare di Palermo

 

L’intervista a Valeria Grasso

L’intervista a Bonetta Dell’Oglio Chef

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com