Sport

Palermo Calcio, parte la campagna abbonamenti. Ecco i prezzi

“Una maglia, una città. Grinta. Cuore. Fedeltà”. Con questa scritta si presenta l’homepage del Palermo Calcio per presentare la campagna abbonamenti 2013/2014. “La nostra maglia, unica per i suoi colori. La nostra città, unica per storia e tradizione. E poi il cuore e la grinta, necessari per ritornare in alto. Ma soprattutto l’inimitabile fedeltà dei nostri tifosi”.

Il club rosanero fa sapere che da lunedì 22 luglio si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale per la nuova campagna abbonamenti, che si concluderà nell’immediata vigilia della prima gara casalinga di campionato.

Fra le novità, il fatto che dall’1 ottobre al 30 giugno 2014 tutti gli abbonati potranno usufruire ogni martedì di uno sconto del 5% del totale dello scontrino presso il punto vendita Auchan-Conca d’Oro.

Ecco invece i prezzi: si va da 95 a 150 euro per le curve, da 125 a 350 euro per la Tribuna Montepellegrino, da 295 a 820 euro per la Tribuna Laterale-Centrale, da 1.000 a 1.7000 euro per la Centralissima e infine da 2.450 a 2.800 euro per la Tribuna autorità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button