Cocaina negli slip: arrestato giovane pusher in scooter
Fermato in via Perpignano, nascondeva dosi pronte allo smercio.

La Polizia di Stato, durante un controllo di routine ha arrestato un 25enne palermitano per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. La sera del 2 ottobre, gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile lo hanno fermato mentre percorreva via Perpignano, Palermo a bordo di uno scooter.
Durante la perquisizione personale, i poliziotti hanno scoperto che il giovane nascondeva 20 dosi di cocaina, già confezionate e pronte alla vendita, per un peso complessivo di 7,5 grammi. Le dosi erano occultate negli slip, dentro un piccolo involucro di gomma.
I controlli sono poi proseguiti nell’abitazione del ragazzo, dove gli agenti hanno trovato altre 5 dosi di cocaina, dal peso complessivo di 1,7 grammi, nascoste in un vano di sua esclusiva pertinenza. La droga presentava lo stesso tipo di confezionamento di quella già sequestrata.
Alla luce delle prove raccolte, la Polizia di Stato ha arrestato il 25enne, sottoponendolo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura di Palermo, immediatamente informato dai Falchi. L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Negli ultimi mesi, questi controlli si sono fatti sempre più frequenti ed efficaci, segno di una presenza costante dello Stato sul territorio. Nonostante i tentativi di nascondere la droga nei luoghi più impensabili, il degrado continua a venire fuori, dimostrando che la rete di vigilanza funziona e che la lotta allo spaccio quotidiano resta una priorità per le forze dell’ordine.







