Economia e LavoroPrimo Piano

Palermo, aperto punto vendita “Amat Mobility Store” al Conca d’Oro

Uno spazio interamente dedicato alla vendita dei prodotti Amat nella piazza principale del centro commerciale Conca d’Oro, in via Lanza di Scalea. L’azienda palermitana di trasporto scommette sul grande pubblico del centro commerciale per sperimentare la vendita diretta dei titoli di viaggio: biglietti, emissione di nuovi abbonamenti e rinnovi, servizio Car Sharing, informazioni e tariffe sui servizi erogati dall’Amat.

Il primo punto vendita “Amat Mobility Store”, un comodo ambiente a vetri, è stato inaugurato sabato 6 settembre.

“Oltre che accogliere gli utenti nei nostri tradizionali punti vendita – afferma il presidente dell’Amat, Antonio Gristina – cercheremo, con questa e con altre iniziative, di andare noi verso i potenziali clienti, interagendo con loro, fornendo assistenza e mettendo a disposizione tutta la rosa dei nostri prodotti”

L’Amat Mobility Store aprirà nella piazza interna che dà sull’ingresso principale del Conca d’Oro, e farà tutti i giorni orario continuato, dalle 9 alle 20.30.

“Si tratta di una vera novità in termini di marketing – dice Domenico Caminiti, direttore generale dell’Amat – Intanto la scelta del luogo. Credo sia la prima volta che un’azienda di servizi pubblici è presente anche in un centro commerciale, catalizzatore di un grande flusso di persone. Il nostro obiettivo – conclude Caminiti – è quello di rendere più facile e comodo l’accesso ai servizi dell’azienda, il dialogo con i cittadini e la promozione del trasporto pubblico locale”.

L’iniziativa è stata condivisa con l’amministrazione comunale.

Per l’assessore alla Mobilità Giusto Catania, “l’apertura del nuovo punto vendita rappresenta un modo per far conoscere l’importante funzione che svolge il trasporto pubblico locale, ma anche un mezzo per promuovere la campagna di sconti sugli abbonamenti per l’utilizzo dei bus. La nostra priorità – conclude l’assessore – è quella di creare le migliori condizioni per convincere i cittadini a scegliere il mezzo pubblico, più economico ed ecologico, rispetto a quello privato”.

Soddisfazione viene espressa anche dal management del centro commerciale. “Ancora una volta il centro commerciale Conca d’Oro risponde alle esigenze del territorio dimostrando di essere non solo un punto di riferimento del mondo dello shopping in città, ma anche luogo nevralgico per i bisogni del cittadino grazie all’attivazione dei servizi integrati – spiega Marco Ferruzzi Balbi, direttore del Conca d’Oro -. La collaborazione attivata con Amat rappresenta una vera innovazione che ci inorgoglisce e che arricchisce l’offerta che il Conca d’Oro ha costruito per i suoi clienti”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com