CulturaPrimo Piano

“Palermo ama Palermo”, un grande happening dedicato alla solidarietà

Palermo scopre la sua anima umanitaria. Solidarietà, riflessione, informazione medica, ma anche vivibilità, gioco, intrattenimento e cultura: un grande evento solidale che coinvolge istituzioni e privati: “Palermo ama Palermo” occuperà tre giornate dedicate alla solidarietà e alla medicina umanitaria, arricchite da attività culturali, informazione e gioco per i bambini.

Piazza Ruggero Settimo e piazza Castelnuovo diventeranno – dal 21 al 23 marzo – una cittadella in cui troveranno spazio gazebo trasparenti e box informativi sui principali enti che si occupano di ricerca, prevenzione, salute, medicina, volontariato, solidarietà, legalità, sicurezza del territorio. Organizza il  Comune di Palermo con Arteventi di Stefania Morici.

Palermo ama Palermo” vedrà la presenza delle Forze dell’Ordine, della Croce Rossa Italiana, dell’Università. Alla conferenza stampa di presentazione interverranno il sindaco Leoluca Orlando, il vicepresidente del Palermo Calcio Guglielmo Miccichè, l’ideatrice dell’evento Stefania Morici, rappresentanti delle Forze dell’Ordine, della Croce Rossa, dell’Università, e degli sponsor coinvolti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: