CronacaPrimo Piano

Palermo: alla Cala un palo della luce pericolante. Foto notizia

img_20160926_113804Un palo della luce pronto a cadere in Via Francesco Crispi, alla Cala, accanto al mercato ittico. Il palo di gestione AMG, quasi distrutto proprio alla base, era in procinto di cedere e quindi cadere.

Il palo probabilmente era stato tamponato da qualche tempo e dimenticato da tutti.

1Stamattina, durante la presentazione del nuovo Co-working al mercato del pesce di Palermo, una squadra della polizia municipale, accorgendosi del pericolo, hanno immediatamente preso provvedimento invitando la AMG a intervenire nel più breve tempo possibile.

In effetti ciò è accaduto. Nel giro di quindici minuti una squadra tecnica dell’AMG si metteva al lavoro e in collaborazione con la P.M. a tutela e dei pedoni, dei ciclisti e degli automobilisti.

img-20160926-wa0000
Noi della redazione de ilmoderatore  abbiamo seguito l’intervento e alla fine ci siamo complimentati per l’intraprendenza e la voglia di fare da parte degli attori presenti.

Questa è una occasione giusta per dire grazie agli uomini della Polizia Municipale ma anche agli operai della AMG .

Il loro pronto intervento certifica che anche a Palermo si può e si deve collaborare insieme  per dovere verso la comunità e per rispetto del proprio lavoro.

Civiltà, rispetto delle regole e sorriso non sono cose banali, purtroppo, da qualche tempo un po tutti ne abbiamo perso il senso oltre che l’orientamento.

img-20160926-wa0002-1

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: