CronacaPrimo Piano

PALERMO, ALI’: “RIFIUTI ALTI QUASI 1,80 CM. VERGOGNOSO

IL COMUNE IN TUTTO QUESTO CAOS PERDE PURE 30 MILIONI DI EURO

PALERMO, ALI’: “RIFIUTI ALTI QUASI 1,80 CM. TERMOVALORIZZATORI? FOLLE BLOCCARNE LA REALIZZAZIONE VOLUTA DA CUFFARO”

 

PALERMO – “Il degrado a Palermo è alto quasi 1,80 cm e questa foto scattata ieri sera ne afferma la disgustosa condizione con cui noi abitanti palermitani siamo costretti a convivere quotidianamente”. Lo dichiara Alì Listi Maman, dirigente regionale di Democrazia Cristiana Nuova.

 

“I partiti promotori della differenziata sono lì al governo cittadino a rappresentare esclusivamente le promesse fatte, puntualmente disattese, visti i bassissimi dati di raccolta differenziata che la città capoluogo in Sicilia, registra. È chiaro che la soluzione non sta nell’allargamento di discariche, o nell’aumento del numero delle discariche. Dilapidiamo i soldi pubblici senza ottenere risultati. Tutto questo è insostenibile ed inaccettabile”.

 

“La soluzione c’era ed era stata avanzata da Totó Cuffaro, allora Presidente della Regione Siciliana, ed era la riconversione attraverso i termovalorizzatori. E adesso, a distanza di tempo, tutto i partiti ne approvano l’idea. Folle bloccarne la realizzazione che era stata voluta da Cuffaro”.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Giacy bocca di merda losca gente e parolacce industria e i suoi passa parola di merda in passeggio maullixio e cessi simili stalkers male intenzionati ha detto:

    Sempre testimone…di ignoramenti…

  2. CX 305 giacy bocca di merda e simile siggnorine in passeggio e molestia industrie e nel vicinato petronilli minacciosi ha detto:

    Io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button