Sport

Palermo-Alessandria, biglietti in vendita da oggi. Disponibili solo biglietti per settori inferiori

palermo-calcio-679248

Sono disponibili da oggi i biglietti per la partita di Coppa Italia, Palermo Alessandria. L aprtita è in programma mercoledì 2 dicembre alle 15. Riduzioni per over 65 e under 18.

Per la gara in oggetto, in tutti i settori ad eccezione della Tribuna Coperta, saranno disponibili esclusivamente tagliandi per l’anello Inferiore.

I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate (consultare il sito del Palermo Calcio per consultare l’elenco delle rivendite autorizzate), su internet e presso gli Store ufficiali di via Maqueda 397 e del Centro Commerciale Conca d’Oro.

La Biglietteria Sud del Renzo Barbera rispetterà, invece, i seguenti orari (chiusura anche in presenza di pubblico, gli orari possono subire variazioni su determinazione del G.O.S):

Oggi: 11-13 e 16-18.30;

Domani: 10-13;

Domenica 29 e Lunedì 30:  NO VENDITA;

Martedì 1: 16-18.30;

Mercoledì 2: 10-11.

 

Ecco i prezzi dei tagliandi (solo anello inferiore)

Curve: INTERO: 6 euro, RIDOTTO: 3 euro;

Tribuna Montepellegrino (solo Inferiore): INTERO: 10 euro, RIDOTTO: 5 euro;

Tribuna Coperta (Inferiore e Superiore): INTERO: 20 euro; RIDOTTO: 10 euro;

Autorità Socio Sostenitore: INTERO: 60 euro, RIDOTTO: NO;

Settore Ospiti: (Solo possessori TdT): INTERO: 6 euro, RIDOTTO: NO.

 

IMPORTANTE:

– Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto.

– Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.

– L’accesso e la permanenza all’interno dell’Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D’Uso dello Stadio: l’acquisto del titolo di accesso determina l’accettazione incondizionata del suddetto Regolamento da parte dello spettatore.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: