Cronaca

Palermo, agente Polizia Municipale investito da apecalesse

Un agente del Nucleo vigilanza trasporto pubblico della Polizia Municipale è stato investito questo pomeriggio in piazza Vigliena. Durante un controllo, l’agente, Emanuele S. di 53 anni, aveva intimato l’Alt al conducente di un apecalesse in transito con a bordo alcuni turisti che, non fermandosi, ha tentato la fuga investendolo con una manovra brusca rischiando anche di cappottare.

Il vigile urbano è stato trasportato presso il Policlinico e fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Municipale per risalire al responsabile dell’accaduto. Il Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Messina, si è recato in visita dall’agente presso il nosocomio palermitano.

“Ancora una volta – ha detto il Sindaco Leoluca Orlando – ci troviamo di fronte ad atteggiamenti vigliacchi da parte di certi palermitani che sono convinti di aggirare la legge con comportamenti arroganti e incivili. Sono fiducioso che il responsabile venga immediatamente rintracciato per rispondere alla Giustizia di questo gravissimo fatto.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button