Arte e Cultura

Palermo, 2° edizione di Italiacom with love

Italiacom with love, seconda edizione. La società palermitana di telecomunicazioni rinnova il suo impegno a favore dei più deboli con un altro spettacolo di beneficenza il 7 giugno alle 21.00, sempre al Teatro Golden di Palermo.

Italiacom, è già nota per aver sostenuto il mondo dello sport con sponsorizzazioni che hanno reso protagonista l’azienda nel panorama sportivo non solo locale e nazionale, ma anche internazionale.

Italiacom si è anche distinta recentemente nel campo del sociale, impegnandosi a favore dei bambini in difficoltà assistiti dalla Onlus “Apriti cuore”, con la prima edizione di “Italiacom with love”, tenutasi nel giorno di San Valentino. E sempre nel sociale ha deciso di rinnovare il suo impegno, questa volta a favore della Onlus AGSAS (Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali ) che da oltre 20 anni si occupa di riabilitazione di bambini e adulti colpiti da autismo e di supporto alle loro famiglie.

Dopo il successo della prima edizione, è stato facile pensare ad un bis di “Italiacom with love”, nello stesso teatro che ha accolto l’edizione di San Valentino e che ha riscosso un successo di pubblico che è andato oltre le più rosee aspettative.

Il nostro impegno a favore dei più deboli è un impegno concreto, in cui crediamo fermamente. Allo stesso tempo cerchiamo di organizzare manifestazioni che coinvolgano la Città ed i cittadini – dichiara Salvo Castagna, Amministratore Delegato di ItaliacomVogliamo usare la visibilità del nostro brand commerciale affinchè si puntino i riflettori su quelle organizzazioni che si spendono per gli altri, con dedizione ed abnegazione. Il nostro desiderio è permettere loro di sfruttare la popolarità legata alla nostra azienda ed alla nostra pubblicità, e non viceversa.

La serata, presentata da Sasà Salvaggio, vedrà lo stesso Castagna esibirsi con la sua band in un Baglioni Tribute portando in scena i pezzi migliori del cantautore italiano. Saliranno sul palco del Golden anche Ernesto Maria Ponte ed altri artisti. Faranno inoltre da cornice alla esibizione di Salvo Castagna e della sua band le coreografie di Stefania Cotroneo.

Il costo del biglietto, interamente devoluto in beneficenza, è di euro 5,00. Per informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare il numero 02.99955.

L’evento sarà presentato in conferenza stampa il 5 giugno 2013 alle ore 16.00 presso la sede di AGSAS Onlus in Via Don Orione 18/A Palermo. Saranno presenti Salvo Castagna, Sasà Salvaggio, Ernesto Maria Ponte, Stefania Cotroneo e la dott.ssa Gabriella Lo Casto. Non sono da escludere sorprese.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button