Cultura

Palermo, 2° edizione di Italiacom with love

Italiacom with love, seconda edizione. La società palermitana di telecomunicazioni rinnova il suo impegno a favore dei più deboli con un altro spettacolo di beneficenza il 7 giugno alle 21.00, sempre al Teatro Golden di Palermo.

Italiacom, è già nota per aver sostenuto il mondo dello sport con sponsorizzazioni che hanno reso protagonista l’azienda nel panorama sportivo non solo locale e nazionale, ma anche internazionale.

Italiacom si è anche distinta recentemente nel campo del sociale, impegnandosi a favore dei bambini in difficoltà assistiti dalla Onlus “Apriti cuore”, con la prima edizione di “Italiacom with love”, tenutasi nel giorno di San Valentino. E sempre nel sociale ha deciso di rinnovare il suo impegno, questa volta a favore della Onlus AGSAS (Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali ) che da oltre 20 anni si occupa di riabilitazione di bambini e adulti colpiti da autismo e di supporto alle loro famiglie.

Dopo il successo della prima edizione, è stato facile pensare ad un bis di “Italiacom with love”, nello stesso teatro che ha accolto l’edizione di San Valentino e che ha riscosso un successo di pubblico che è andato oltre le più rosee aspettative.

Il nostro impegno a favore dei più deboli è un impegno concreto, in cui crediamo fermamente. Allo stesso tempo cerchiamo di organizzare manifestazioni che coinvolgano la Città ed i cittadini – dichiara Salvo Castagna, Amministratore Delegato di ItaliacomVogliamo usare la visibilità del nostro brand commerciale affinchè si puntino i riflettori su quelle organizzazioni che si spendono per gli altri, con dedizione ed abnegazione. Il nostro desiderio è permettere loro di sfruttare la popolarità legata alla nostra azienda ed alla nostra pubblicità, e non viceversa.

La serata, presentata da Sasà Salvaggio, vedrà lo stesso Castagna esibirsi con la sua band in un Baglioni Tribute portando in scena i pezzi migliori del cantautore italiano. Saliranno sul palco del Golden anche Ernesto Maria Ponte ed altri artisti. Faranno inoltre da cornice alla esibizione di Salvo Castagna e della sua band le coreografie di Stefania Cotroneo.

Il costo del biglietto, interamente devoluto in beneficenza, è di euro 5,00. Per informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare il numero 02.99955.

L’evento sarà presentato in conferenza stampa il 5 giugno 2013 alle ore 16.00 presso la sede di AGSAS Onlus in Via Don Orione 18/A Palermo. Saranno presenti Salvo Castagna, Sasà Salvaggio, Ernesto Maria Ponte, Stefania Cotroneo e la dott.ssa Gabriella Lo Casto. Non sono da escludere sorprese.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: