CronacaPoliticaPrimo Piano

Ordinanza Musumeci, Fratelli d’Italia: “assurda la decisione del Comune di Palermo di interdire l’accesso ai cittadini senza green Pass”. Caos su Caos.

Il partito della meloni aveva manifestato perplessità a Musumeci su questa nuova ordinanza

“La decisione del comune di Palermo di interdire l’accesso agli uffici ai cittadini senza green pass è semplicemente assurda, considerato che il presidente Musumeci ieri con una nota ha chiarito che l’ordinanza, su questo punto, non sarà operativa fino al pronunciamento del Garante della Privacy. Per non parlare del fatto che buona parte dei servizi non sono svolgibili da remoto: insomma, l’ennesimo pasticcio del sindaco Leoluca Orlando e della sua improvvisata giunta”. Lo dice il capogruppo di Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Palermo Francesco Scarpinato.
“Il nostro partito ha già manifestato al presidente Musumeci tutte le proprie perplessità su questa ordinanza – dice Scarpinato – ma al comune di Palermo, in barba alle decisioni della Regione, hanno deciso di applicare lo stop ai pubblici uffici nonostante la decisione di Musumeci di non applicarla subito. Non è poi chiaro chi dovrebbe controllare il green pass o con quali strumenti: il rischio è un pasticcio, con i palermitani privati dei servizi e gli uffici nel caos”.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Si tratta di una decisione da folli, non è possibile in questo modo entrare a palermo senza Green pass? E se bisogna andare dal medico cambiate ordinanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button