Politica

Online il sito ‘Musumeci Presidente’

Il candidato alla Regione Siciliana Nello Musumeci

È online all’indirizzo www.musumecipresidente.it, il sito ufficiale della Lista Nello Musumeci Presidente, che fa direttamente riferimento al candidato alla Presidenza della Regione.

Sul sito  spazio notizie e indiscrezioni sulla campagna elettorale siciliana, commenti agli eventi più importanti, una rassegna stampa quotidiana, immagini e filmati di Musumeci e dei candidati alla Regione Siciliana. Ampio spazio all’interazione sui social network, con i profili sempre aggiornati su Facebook e Twitter.

E nei prossimi giorni, dopo la presentazione ufficiale delle liste, ogni candidato alla carica di consigliere regionale avrà una propria pagina personale con foto, curriculum, profili facebook e twitter e contatti.

“Parte oggi una battaglia di contenuti e proposte per la rinascita della Sicilia – commenta Adolfo Urso, promotore della lista –. Da parte nostra non ci saranno mai polemiche personali ma solo un confronto serrato e sereno sui programmi per fare il bene della nostra regione. I sondaggi dimostrano che sono ancora tantissimi gli elettori che sono propensi all’astensione, noi siamo impegnati per convincerli che il cambiamento è possibile”.

Comunicato Stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button