Scuola e Università

Oncoematologia pediatrica: donati mini hi fi

Nuova iniziativa di solidarietà per i pazienti dell’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda ospedaliera Civico.

Mini hi-fi per l’ascolto e la visione “integrati” di video e musica, sono stati consegnati in reparto stamattina dai Club Service di Inner Whell, Rotary, Soroptmist, e Lions, di Palermo.

Il progetto nasce dalla raccolta di fondi organizzata nel corso della mostra “Noi per le donne”, allestita a palazzo Sant’Elia, a Palermo, nel marzo scorso. L’esposizione ha dato spazio all’opera di 23 artiste con l’obiettivo di offrire un sostegno in favore dei bambini con malattie oncologiche.

Il commissario straordinario dell’Arnas Civico, Carmelo Pullara e il direttore dell’unità operativa di Oncoematologia pediatrica, Paolo D’Angelo, hanno ringraziato i soci dei club service attraverso il presidente dell’Inner Wheel Palerrmo, Adele Di Sparti Cera, “per l’aiuto donato, attraverso svariate iniziative di solidarietà, in favore dei pazienti in età pediatrica dell’Azienda Civico”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button