CronacaPalermoPrimo PianoSicilia

Oltre 100 persone identificate durante i controlli del weekend a Palermo

Dalla Vucciria a via Maqueda, le forze dell’ordine presidiano le strade

Anche nel corso di questo weekend sono proseguiti a Palermo i servizi straordinari di controllo del territorio legati al protocollo di sicurezza “Alto Impatto” e al piano di “Controllo integrato del territorio”, con la presenza coordinata delle forze dell’ordine nelle zone più frequentate del centro storico.

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Municipale hanno lavorato fianco a fianco tra i vicoli della Vucciria, lungo via Roma e corso Vittorio Emanuele, fino apiazza San Domenico e piazza Rivoluzione, con posti di controllo mirati.

Non solo: presidi rafforzati anche lungo via Maqueda e corso Vittorio Emanuele, con controlli mirati tra piazza Bellini e via Torino e nell’area che va da piazza Bologni a via Roma.

Il bilancio parla di 110 persone identificate, 26 con precedenti di polizia, e 40 veicoli controllati.

L’attività non si ferma qui: i controlli proseguiranno ogni giorno, in diverse fasce orarie, con l’obiettivo di dare ai cittadini una risposta rapida e decisa sul fronte sicurezza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio