Cinema-Teatro-Musica

“Oh my God – Electro Music Festival” presenta Pendulum dj set & Verse

“Are you ready to scream?”: è questo il richiamo per tutti gli amanti dell’electro music. L’appuntamento è con il festival “Oh my God”, organizzato da Alessio Petrotto, che sabato 24 gennaio dalle ore 22 porta al Mob Disco Theatre (Via Fondo Crocco, Carini), grandi artisti della musica elettronica internazionale. Questa prima serata inaugurale vede protagonisti Pendulum dj set & Verse, che saliranno sul palco per un mega evento che farà ballare più di 2.500 persone.

La band australiana, seguita da milioni di giovani in tutto il mondo (la pagina Facebook vanta oltre i 2 milioni di fan) è formata da Rob Swire, Gareth McGrillen, Peredur ap Gwynedd, Paul “El Hornet” Harding, e Kj Sawka, e a Palermo sarà accompagnata da Ben Verse. Rapper inglese, produttore e proprietario dell’etichetta Crunch Recordings, è l’MC ufficiale dei tour dei Pendulum.

Il gruppo, formatosi nel 2002, ha esordito con delle performance di genere rock elettronico sino ad assumere sfumature musicali che spaziano tra drum and bass, neurofunk, breakbeat e progressive. I Pendulum sono riusciti nel tempo ad esaltare la loro abilità da musicisti e i loro live sono veri e propri show di rock di nuova generazione.

Da Perth a Londra, da Parigi a Berlino, da Boston ad Ibiza il loro show di è stato applaudito dal grande pubblico ed esperti del settore: dalla dubstep downtemp alla drum’n’bass di “Tarantula”, i Pendulum miscelano i brani, i ritmi e i tempi con una tecnica sopraffina, per due ore di mix da ballare fino all’ultimo beat.

Alla console anche i dj più amati del territorio, che questa volta faranno da supporter: Stonic, Dottor Poison, Bad Trip, Ctrl. Alt. Break, Salvo Sd-theory, Woobass, Croxibeats, Filippone, Dj Village, G-Mex, in compagnia dei vj Spidey e Valeria Gambino.

Il biglietto per assistere alla serata costa 12 euro per le donne e 17 euro per gli uomini, solo su prenotazione fino alle ore 18 ai numeri 380.1717150 e 339.6158017, mentre senza prenotazione il biglietto 20 euro per le donne e 25 euro per l’uomo.
All’interno del Mob è possibile acquistare tavoli e privèe in diverse zone: un’opzione conveniente per i gruppi, dato che l’acquisto porta con sè l’accesso all’area parcheggio vip adiacente alle zone, che consente l’ingresso senza fila. I costi variano secondo la zona: per la zona bar, la terrazza e il bar console il costo è di 25 euro per l’uomo e 20 euro per la donna (spesa minima di 150 euro); per la zona console/backstage il costo è di 35 euro per l’uomo e 25 euro per la donna (spesa minima di 300 euro).

Per coloro che non hanno la possibilità di raggiungere il Mob con un proprio mezzo, l’organizzazione ha previsto un servizio trasporto tramite pullman, che ha un costo di 8 euro. I pullman partiranno dall’Università, da piazza Luigi Sturzo, da piazza Marina e da piazzale John Lennon. Per ulteriori informazioni e per prenotare il servizio chiamare entro le ore 18 i numeri 380.1717150 e 339.6158017.

I BIGLIETTI SONO ACQUISTABILI a Palermo fino alle ore 18 presso Skip La Comune, in via Sampolo 135; Al Fiasco, in via Ricasoli 36; Extra Hoop, in piazza Teatro Santa Cecilia 23/24; all’Officina Di Dio, in via Giuseppe Puglisi Bertolini 25/27; al Basquiat Cafè, in piazza Sant’Oliva 20/22; da Yankee, in via Rosolino Pilo 24/26; Ai Chiavettieri, in via Chiavettieri 18; al Bump, in via Cagliari 14 e al Whisky and Drink, in via Carducci 39. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 380.1717150 e 339.6158017.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: