PoliticaPrimo Piano

LO STRALCIO FINANZIARIA DIMOSTRA DEBOLEZZA DI MUSUMECI NEI RAPPORTI CON ROMA

[FINANZIARIA REGIONE SICILIANA] [PIÙ EUROPA: LO STRALCIO FINANZIARIA DIMOSTRA DEBOLEZZA DI MUSUMECI NEI RAPPORTI CON ROMA]

Apprendiamo che, ancora una volta, la Regione siciliana non è riuscita ad aver approvata tutta la finanziaria. Difatti, il CDM ha stralciato numerosi articoli relativi sia alla stabilizzazione dei tanti precari ma anche all’art. 57 sulla cannabis terapeutica.
Tutto ciò dimostra, ancora una volta, quanto debole sia il Presidente Musumeci nelle interlocuzione col Governo nazionale.
Abbiamo dovuto attendere il verdetto finale del Consiglio dei Ministri, per certificare qualcosa che poteva essere chiarito per tempo, se vi fosse stata una condivisione del percorso .
Come più Europa ci siamo battuti affinché la Regione siciliana potesse essere produttrice di cannabis ad uso terapico per i tanti malati che sono affetti da patologie per le quali il suo uso ha effetti positivi.
Restiamo convinti che un percorso di questo tipo debba e possa essere intrapreso e per tale ragione continueremo a batterci affinché a tutti sia garantito il diritto alle cure necessarie.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com