Cinema-Teatro-Musica

“Non ho tempo da perdere”, lo spettacolo di Manfredi Di Liberto

Il fantasista Manfredi Di Liberto, noto al pubblico per la sua presenza nel cast fisso della trasmissione “Insieme” presenta uno spettacolo unico nel suo genere. Lo show “Non ho tempo da perdere” unisce i vari generi del teatro: il cabaret, il mimo, la danza e il trasformismo.

Di Liberto con un accurato lavoro di ricerca estrapola frasi di film, pezzi di cartoni animati, voci tratte da spot pubblicitari ed effetti sonori li collega tra di loro creando cosi delle vere e proprie storie di vita quotidiana che hanno dell’esilarante. Sul palcoscenico si troverà all’interno di una toilette magica, dove un wc canterino duetterà con un rotolo di carta igienica la famosa canzone Disney “hakuna matata”, prenderà di mira le nuove leve della musica italiana che spesso cantando in playback hanno qualche problema con i cd masterizzati riuscendo così ad andare a tempo con un cd che s’incepperà di continuo.

Riuscirà a modellare a tempo di musica un pezzo di stoffa trasformandolo in 10 cappelli; farà prendere vita ad una batteria che sul palco è inesistente; in un battibaleno si trasformerà nel pulcino pio e sarà un papà imbranato vittima delle monellerie di un neonato.

Il comico sarà in scena con il suo spettacolo al porto turistico “Mare sud” di San Nicola l’Arena il 29 Agosto 2013 alle ore 22.00.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: