Moda-Società-Gossip

Nina Moric: tentato suicidio o piccolo incidente domestico?

Sembrerebbe che Nina Moric abbia tentato il suicidio. La showgirl e modella croata avrebbe compiuto il gesto estremo sabato sera. E’ stata “salvata” da sua madre, in casa con lei. Quando si è accorta dell’accaduto, poco dopo la mezzanotte, ha immediatamente chiamato i Carabinieri. Subito dopo è partita pure l’ambulanza. Nina Moric è stata trasportata al Policlinico a Milano, dove è stata ricoverata comunque in codice verde, dunque in condizioni non gravi.

“Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene”, ha detto la donna concitata durante la telefonata ai Carabinieri. Immediatamente, dopo l’allarme,è partita anche l’ambulanza. I soccorritori sono arrivati nell’appartamento di Nina Moric circa all’una di notte. Pare che Nina avesse tentato di tagliarsi le vene, ma l’intervento della mamma sia stato provvidenziale e abbia consentito ai sanitari di intervenire per tempo.

Non è ancora arrivata alcuna spiegazione ufficiale per il tentato suicidioNina Moric solo un giorno prima aveva smentito sul suo profilo sul social la possibile gravidanza e lo stesso aveva fatto il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, undici anni meno di lei, imprenditore e modello a cui è legata da alcuni mesi.

Ora si aspettano aggiornamenti. Nina in questo ultimo periodo appariva serena.  Era stata anche sul set di un film che la vedeva tra i protagonisti in Puglia e aveva fatto trapelare notizie su di un nuovo progetto. Ma è possibile che la sua grande malinconia racchiusa nell’anima abbia nuovamente colpito… Per fortuna sua madre è intervenuta in tempo e l’ha salvata.

A smentire l’ipotesi di un tentativo di suicidio è stato l’amico Augusto, rilasciando un’intervista a “Pomeriggio 5” a Barbara D’urso.

Infatti il giovane , collegato dal Policlinico di Milano, smentisce il tutto dicendo che si tratta di un piccolo incidente domestico. Infatti spiega che  Nina sia scivolata perdendo i sensi. La caduta è causata da un abbassamento di pressione e di mancanze di forze dato che  la modella non mangia molto ed è super impegnata in questo periodo.Quindi rassicura tutti mostrando una registrazione della modella stessa che saluta i suoi fans

Adesso non possiamo che augurarci che la modella si riprenda presto per avere dei migliori chiarimenti!

Daniela Spadaro 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: