Cinema-Teatro-Musica

Natale a Palermo, un itinerario culturale tra arte architettura e musica

Ritorna anche quest’anno “Natale a Palermo, un itinerario culturale tra arte architettura e musica”: una rassegna di concerti natalizi in chiese e luoghi storici di Palermo, a volte anche poco conosciuti. La rassegna, giunta alla sua sesta edizione, è organizzata dai club service cittadini, Rotary, Lions, Inner Wheel, Soroptimist, che la offrono alla cittadinanza e ai turisti.

Dieci concerti in tutto, dal 26 dicembre al 6 gennaio, tutti ad ingresso libero. Dalla chiesa di San Giuseppe dei Teatini, a piazza Vigliena, all’Orto Botanico, passando per Sant’Orsola, l’Assunta, San Gregorio Magno al Capo, la Pietà, palazzo Comitini, la Concezione al Capo, lo Steri, la Cappella delle Dame. Un itinerario nel cuore della città, alla ricerca della sua storia, dei suoi spazi e della sua musica.

Natale a Palermo verrà presentata sabato 20 dicembre, alle 11, a Palazzo Sant’Elia (via Maqueda). Con il neo commissario della Provincia Regionale, Manlio Munafò, saranno presenti i rappresentanti di Rotary, Lions, Inner Wheel, Soroptimist, il coordinatore della manifestazione, Giacomo Fanale e il direttore artistico, Gaetano Colajanni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com