CronacaPrimo Piano

Nascondevano 2 panetti di hashish negli slip: presi

I Carabinieri motociclisti del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due giovani palermitani, C.L. palermitano di 27 anni e  F.L.C., palermitano di 25 anni.

I due ragazzi sono stati fermati a Ballarò, in via Giovanni Grasso, a bordo di un ciclomotore Piaggio Liberty 50 cc. I due, a seguito di un controllo , sono subito apparsi nervosi e insofferenti. Dopo averli perquisiti, sono stati trovati in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di 186 grammi nascosti negli slip di uno dei due.

La sostanza stupefacente, dopo essere stato posta sotto sequestro,  è stata inviata al L.A.S.S. (Laboratorio di analisi di sostanze stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, per le relative analisi qualitative.

Gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, conclusosi nella giornata odierna con la convalida degli arresti.

Nel corso dell’udienza, sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto rimessi in libertà.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: