PoliticaPrimo Piano

Nasce a Palermo un nuovo comitato alla riforma Renzi-Boschi

(di redazione)  Ancora un comitato per il No alla riforma Renzi- Boschi, a Palermo Matteo-Renzi1 contro la Riforma Renzi–Boschi e a difesa della Costituzione Italiana, che vuole coinvolgere la società civile e tutti i rappresentanti delle istituzioni di ogni ordine e grado, indipendentemente dell’orientamento politico.

Lo si fa, attraverso la costituzione di un Comitato Nazionale denominato “NOI VOTIAMO NO” – A DIFESA DELLA COSTITUZIONE E DELLA DEMOCRAZIA e supportata da una piattaforma internet www.noivotiamono.org, dove chiunque potrà accedervi e registrarsi a sostegno dell’iniziativa.

Il Comitato nasce con lo scopo di sensibilizzare il più possibile l’opinione pubblica e i rappresentanti delle istituzioni, sulle gravi conseguenze che potrebbero derivare in termini di limitazione della democrazia e della libertà per i cittadini, dall’eventuale entrata in vigore (se dovesse passare il si) delle riforme costituzionali targate  Renzi-Boschi.
E’ intenzione del Comitato fornire una corretta ed adeguata informazione, mettendo a disposizione materiale video, dichiarazioni autorevoli, articoli di quotidiani, documenti di varia natura e divulgarli il più possibile attraverso l’uso della rete, l’organizzazione di convegni, dibattiti, assemblee cittadine per aumentare il numero dei promotori, divulgatori, elettori e rafforzare quel fronte del NO che sia in grado di respingere definitivamente queste deforme costituzionali.
Chiediamo pertanto una massiccia adesione al Comitato, attraverso la compilazione dell’apposito form sul sito www.noivotiamono.org, ma soprattutto una specifica collaborazione per svolgere a livello periferico una campagna di informazione e di sensibilizzazione.

Il Comitato Nazionale NOI VOTIAMO NO dunque, non è alternativo agli altri comitati, movimenti, partiti, organizzazioni ed associazioni, già presenti ed operativi in Italia, ma intendiamo collaborare con loro in questa difficile battaglia, ma che alla fine insieme agli italiani riusciremo a vincere.

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: