Politica

Nasce a Palermo il movimento “Noi giovani con Salvini”

Un’organizzazione che si rispecchia interamente nelle linee guida e alle gerarchie dettate dal movimento nazionale, e nata per raccogliere tutti quei ragazzi e ragazze che condividono e sostengono le idee e il progetto politico di Matteo Salvini.

“In una città come Palermo dove l’unico pensiero di un giovane è lo “sballarsi” in discoteca, l’essere più “figo” dell’altro, seguire le mode, non può essere che vista come una grande sconfitta per la mia generazione.” Esordisce così Vittorio Accetta responsabile della neonata organizzazione giovanile palermitana.

“Una generazione alla quale è stata tolta la speranza nel futuro, una speranza distrutta dalle varie riforme promosse dal Governo Renzi. Se noi oggi volessimo pensare a come sarà il nostro futuro non vedremmo altro che il nulla.” Continua poi Accetta “Con questo progetto vogliamo riconsegnare ai giovani, quella speranza e quella voglia di fare che ci serve per cambiare Palermo e l’Italia, perché oggi più che mai la nostra città e la nostra nazione hanno bisogno di innovazione e spirito nuovo, basta con i soliti noti, siamo noi giovani la nuova classe dirigente.”

Related Articles

Un commento

  1. Vorrei suggerire al sig Accetta che consegnarsi ancora una volta nelle mani di un partito che viene dall’Italia non farà che dare solo forza al soggetto che lo rappresenta ma che non curerà, se non in modo marginale, i problemi della Sicilia.
    I giovani siciliani ,invece farebbero bene a creare un movimento tutto Siciliano a difesa di questa martoriata Terra che, se bene amministrata e libera dal giogo statale,potrebbe garantire il futuro a tutti i suoi figli.
    Ripensateci mentre siete ancora in tempo. Siate Siciliani Liberi e non schiavi del partito di turno che scende in Sicilia solo per acquisire voti per fini personali.
    Oggi più che mai c’è bisogno della forza e dell’entusiasmo di giovani pronti a lottare per i propri diritti e per ridare alla Sicilia la dignità di
    Nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com