Cinema-Teatro-Musica

Musica, Venditti a maggio torna in Sicilia. Unica tappa a Acireale

AntonelloVenditti_2015_foto di Gianluca Simoni_Chiaroscuro Creative (3)

Antonello Venditti, dopo il sold out estivo nei concerti di Taormina e Palermo, torna a grande richiesta in Sicilia col suo “Tortuga in paradiso”. Per i fan siciliani l’appuntamento è per il 7 maggio al Palasport di Acireale. Il cantante romano ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

I biglietti per l’appuntamento di Acireale sono già in vendita su internet agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali.  Nel live troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti che sono diventati grandi classici della musica italiana e i nuovi singoli di “Tortuga”. Il nuovo album è magnificamente ancorato al suono di Antonello, le canzoni sono scolpite nella roccia dello stile del cantautore romano. E al tempo stesso, pur nella familiarità di un suono e di uno stile perfettamente riconoscibile, c’è un Venditti in grado di fare una cosa che pochi altri oggi sanno o possono fare: realizzare un disco che non conosce un momento di noia, che non prevede pause nell’ascolto, che mantiene con incredibile costanza un altissimo livello d’emozione e di forza espressiva.
Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 69 euro (Platea), 59,90 euro (Tribuna frontale numerata), 49,90 euro (Tribuna laterale numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Per tutte le informazioni necessarie contattare ilseguente numero: 0957167186.

Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: