CronacaPrimo Piano

MS5: “Crocetta smetta di mostrare i muscoli solo con qualche Pip e con un paio di forestali”

Crocetta - Monterosso Formazione come la forestale
Crocetta – Monterosso Formazione come la forestale

(di redazione) I parlamentari 5stelle: “Crocetta ora non può più far finta di nulla. Altro che rinnovo, il segretario generale andava accompagnato alla porta già da tempo”.

Monterosso a processo dopo la condanna della Corte dei Conti

M5S all’Ars: “La sua rimozione ora è quasi obbligata”

Crocetta non può più far finta di nulla. La rimozione della Monterosso ora è quasi una scelta obbligata per rispetto di tutti i siciliani”.

Il M5S torna a a chiedere la testa del segretario generale della Regione Siciliana dopo la notizia che la superburocrate andrà a processo col rito abbreviato per la vicenda degli estrabudget alla formazione professionale. Un fatto che segue la condanna definitiva a suo carico, da parte della Corte dei conti, a risarcire oltre un milione e 200 mila euro.

 “È uno scandalo – affermano i parlamentari 5stelle – che il capo della burocrazia regionale finora sia rimasta al suo posto, nel quale, quasi per un’assurda legge del contrappasso, è stata incredibilmente confermata da Crocetta per altri cinque anni, invece di accompagnarla alla porta”.

Crocetta – concludono i parlamentari – la smetta di mostrare i muscoli solo con qualche Pip e con un paio di forestali. Dimostri di essere forte pure, e sopratutto, con i forti, come mai ha saputo fare: con la Monterosso in questo frangente, o col governo nazionale ogni volta che c’è da trattare accordi economici con Roma”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button