Cinema-Teatro-Musica

Modica, Loredana Errore incontra i fan

Foto di Francesca Del Grosso

Sabato 8 settembre alle ore 17 Loredana Errore incontrerà i suoi fan al Centro Commerciale “La Fortezza” di Modica (Via Nazionale Modica-Ispica – Contrada Michelica, Modica).

Un appuntamento unico che prevede animazione, musica, intrattenimento, in cui i protagonisti saranno i fan di LOREDANA ERRORE, protagonista dell’edizione 2012 di Amici, che potranno conoscerla e farsi autografare il nuovo disco “Pioggia di Comete”.

Il disco, uscito il 28 agosto, è già primo in classifica su iTunes e contiene 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessa Loredana (“Più o meno mai” e “Volo insoluto”), una scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà (“Ti sposerò”), e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (“Santa Domenica”).

Non è un disco “d’amore”, o almeno non nel senso più stretto del termine. I testi non sono mai banali: si parla di amore assoluto, dei valori della famiglia, delle difficoltà a integrarsi, della società, della guerra, degli affetti che nascono e che a volte si perdono. Sono tutti ritagli di vita, fotografie del tempo in cui viviamo, visti attraverso gli occhi di una donna in costante lotta con se stessa e con il mondo, diversa da tutti e da tutte, ma sempre unica e determinata, nel carattere e nelle scelte.

Al Festival di Sanremo 2012 Loredana canta “Bastardo” duettando con Anna Tatangelo. Nel 2011 riceve una nomination ai TRL Awards 2011 nella categoria Best Talent Show Artist. Duetta poi con Loredana Berté, in “Cattiva”.
Loredana Errore è dotata di una straordinaria capacità comunicativa, interprete dalla forte personalità in grado di lasciare un’impronta unica nel panorama musicale italiano.

Comunicato Stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com