Primo Piano

Moda, al via Miss Città di Palermo 2014

Nel  suggestivo complesso monumentale del Castello a Mare di  Palermo all’interno del “Mundial Village” mercoledì  9 luglio si svolgerà la tappa inaugurale del concorso di bellezza  “Miss Città di Palermo 2014” organizzato da Studio Trentasei Eventi & Produzioni di Christian Carapezza in collaborazione con Vida Loca Management e Fotomodelle a Palermo.

Durante i  vari casting  sono state valutate  più di cento ragazze e in ben 70   prenderanno parte alla serata inaugurale.

Miss Città di Palermo costituisce  un festoso incontro all’insegna del più genuino e originale divertimento ma anche una meravigliosa opportunità  per chi vuole intraprendere il  percorso nell’affascinante mondo della moda regionale e dello spettacolo.

Durante la serata una giuria di qualità eliminerà alcune ragazze selezionando un gruppo di partecipanti  che direttamente  si aggiudicherà la partecipazione alla finale.

Le altre ragazze proseguiranno con diverse tappe eliminatorie che si svolgeranno in  altre nuove e prestigiose location di Palermo e provincia.

Miss Città di Palermo non vuole essere solo moda e bellezza ma anche un momento di vero spettacolo da offrire al   pubblico  in platea  per il cabaret saranno presenti Tony Carbone, Dario Veca e Mago Plip, per il canto Le Morgane e Cristina Milone,  per la danza Deborah Serina &  le Rose d’oriente con la loro sensuale danza orientale.

La serata sarà condotta da Giulia Todaro, detentrice del titolo di Miss Città di Palermo 2013, insieme a Maurizio Midulla.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button