PoliticaPrimo Piano

Misilmeri: costituito il gruppo +Europa

[Sicilia][Politica] Si costituisce gruppo +Europa a Misilmeri: continua il radicamento nei territori

Palermo, 16 novembre 2020 – Si è costituito ufficialmente il gruppo di +Europa Misilmeri, a guidarlo la Consigliera comunale Sonia Falletta.

“Continua il nostro radicamento nei territori, attraverso una proposta politica fresca, alternativa sia ai sovranismi che ai populismi. Crediamo fortemente nell’importanza dei territori e di chi li amministra, consapevoli che serva ripartire proprio da questi per la creazione della classe dirigente di domani” – afferma Fabrizio Ferrandelli della Segreteria nazionale di +Europa.

“Continuiamo il nostro percorso di crescita e di ascolto  –  conclude il coordinamento regionale. In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, è necessario che la politica fornisca risposte e costruisca alternative valide. Salutiamo pertanto con entusiasmo la nascita del gruppo di +Europa Misilmeri, augurando alla coordinatrice Sonia Falletta e a tutto il gruppo un buon lavoro, convinti che sapranno portare avanti le istanze del loro territorio con impegno e passione”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com