Politica

Mir: “Basta con i trasformismi, è ora di rinnovare la classe politica”

Paolo Ruggirello

Il Coordinamento regionale del MIR lancia un appello al mondo dell’Associazionismo e a tutti i Moderati siciliani che si auspicano l’inizio di una nuova fase politica, caratterizzata dal rinnovamento della classe dirigente attraverso una rivoluzione culturale, portatrice sana di quegli argomenti di confronto su cui ricostruire la credibilità politica della Sicilia.

“Il trasformismo della politica a cui stiamo assistendo negli ultimi giorni, con cambi di casacca da una coalizione all’altra verso le maggioranze del momento, rappresenta il tradimento verso i propri elettori che assistono alla svendita ed alla strumentalizzazione del loro voto, alimentando ulteriormente il già esistente disorientamento del corpo elettorale”, ad affermarlo sono i coordinatori regionali del MIR, Natale Consoli e Paolo Ruggirello.

Il MIR rappresenta la vera novità nel panorama politico che si richiama ai valori del centro destra, con un programma innovativo e con una leadership forte ed autorevole – continuano i coordinatori del MIR siciliano -. Il nostro leader, avvocato Gianpiero Samorì, ha scelto di non inserire nelle liste deputati e senatori uscenti, dando spazio soprattutto alla società civile. Un Movimento che non ha ‘calato’ dall’alto candidature esterne, lasciando ampia libertà ai responsabili territoriali nel formare le liste che sono espressione dei bacini elettorali in cui si vota”.

“Mai come oggi appare indispensabile aggregare quanti hanno lavorato ed intendano ancora farlo con quell’unico obiettivo di garantire al Popolo siciliano una coesa sinergia d’intenti, che sostenga lavoro, famiglia e futuro di questa terra – concludono Consoli e Ruggirello – e per questi motivi Il MIR apre ai siciliani un cantiere permanente di idee e di lavoro, per la riqualificazione politica della gestione della cosa pubblica e della programmazione del futuro dei giovani”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com