MICELI (PD): BASTA CHIACCHIERE, MUSUMECI PUBBLICHI DATI GESTIONE COVID E ANNUNCI MISURE A RISTORO

Il PD continua a bacchettare il NON operato di Musumeci

“Anche oggi, ennesime pessime dichiarazioni del Presidente Musumeci, con zero notizie utili per i siciliani. Nessun chiarimento su quel preoccupante “31.12.2021” indicato come data di ultimazione dei lavori per la realizzazione del Piano sanitario anti-Covid e neanche l’ombra di risorse regionali stanziate per le aziende e le famiglie isolane. Solo l’ennesima sterile contestazione sulla qualificazione “arancione” accompagnata dalla faccia tosta di chi dice che non vuole fare polemica e che le sceneggiate contro l’ordinanza del Ministero della Salute sono ‘acqua passata’.

 

E mentre il Governo nazionale nel giro di una settimana ha già licenziato due decreti (ristori e ristori bis) e bonificato più di 1 miliardo degli oltre 3 di aiuti previsti, Musumeci pensa bene di fare diramare un comunicato ai suoi accoliti di ‘Diventerà Bellissima’ in cui si usa a difesa del Presidente il fatto che altre regioni siano passate dal ‘giallo’ all’’arancione’.

 

Al di là dello squallore di una simile impostazione, Musumeci e la sua corte prendano coscienza di un fatto: l’unica cosa che può rasserenare i siciliani è la chiarezza sulle date e sui numeri della rete ospedaliera siciliana e la garanzia pubblica che tutti saranno risarciti per i danni provocati dall’operato di una regione inconcludente.

Il resto sono solo chiacchiere inutili”. Così il responsabile nazionale della Sicurezza della segreteria PD, il deputato Dem Carmelo Miceli.

Exit mobile version