Primo Piano

Micciché: “Foto Svimez chiara, bisogna creare sviluppo”

Gianfranco Micciché

“La Svimez ha scattato una foto della Sicilia assolutamente chiara. Non è più il tempo delle chiacchiere, bisogna agire e pure in fretta. Servono politiche efficaci in grado di creare sviluppo. Ed esiste un unico modo per far crescere la ricchezza e aumentare l’occupazione: sburocratizzare. Rendere libera la Sicilia dai tanti, inutili e maleodoranti vincoli che legano i cittadini e le imprese alle non-scelte di una burocrazia opprimente e onnipresente”. Lo afferma, in una nota, il leader di Grande Sud Gianfranco Miccichè.

“In campagna elettorale – sottolinea l’esponente del movimento arancione – ho presentato a tutte le parti sociali un disegno di legge per il passaggio dal sistema delle inutili autorizzazioni a quello del controllo certo. Il documento è stato accolto favorevolmente da tutti. Grande Sud – annuncia – lo presenterà quanto prima all’Ars chiedendo, tanto al governo quanto a tutti i parlamentari, di valutarlo attentamente in ogni sua parte e approvarlo nella sua interezza”.

Solo uno cambio repentino di rotta potrà tirare fuori la nostra isola dal vortice recessivo in cui è stata cacciata”, conclude Miccichè.

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: