Metro Harp & Theatre 2019. Chiesa al Piliere arrivano gli Easy Jazz Project


Continua la programmazione prevista all’interno del cartellone “Metro Harp & Theatre” 2^ edizione con la direzione artistica di Francesco Panasci.
Stasera, 07 dicembre 2019 alle ore 21.00, nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria del Piliere, sarà la volta degli Easy Jazz Project, capitanata da Marianna Costantino che è anche la Voce del quartetto. Il repertorio proposto, di classici jazz e del natale in chiave contemporanea, è arrangiato dal maestro Joe Costantino accompagnati da Francesco Rabboni al contrabbasso e Gaspare Palazzolo al sax.
Lo stesso concerto sarà replicato domenica 08 dicembre 2019 alle ore 18.30 all’Oratorio di San Mercurio sito nel cortile San Giovanni degli Eremiti, 2 a Palermo.
Anche questa seconda edizione della rassegna Metro Harp & Theatre è coofinanziato dall’Assessorato Regionale al Turismo nell’ambito dell’”Avviso per l’assunzione di proposte di coproduzioni volte all’incremento dell’offerta culturale, la valorizzazione dei siti di interesse culturale e la destagionalizzazione del calendario turistico ART22, commi da 1 a 3, l.r. 11/08/2019, n16 Anno 2019”.
Metro Harp & Theatre, è una rassegna di musica, danza e teatro a sostegno della destagionalizzazione turistica della Sicilia e delle maestranze artistiche dell’isola a firma di Francesco Panasci.
Non sono per le fansioni forzate.
Corruzione
Il puffo non interessa a nessuna
Sguattere?
Domani sporcamp per strada
Mi prendo anche il camion
Io non faccio fansionamenti
Tempos fugit