CronacaPrimo Piano

Meteo Sicilia, ultimo spiraglio d’estate: sole e caldo nel weekend

Foto Internet

Una maggiore stabilità caratterizza questo weekend in quasi tutta la Sicilia. Infatti le condizioni meteorologiche migliorano in buona parte dell’isola, tranne in qualche zona interna.

In prevalenza oggi, sabato 7 settembre, il cielo si presenta soleggiato per l’intera giornata, qualche annuvolamento si aspetta in serata. Temperature pressoché stabili o in lieve aumento, intorno a 30 gradi. Venti deboli, mari poco mossi o quasi calmi.

Anche domenica 8 settembre la giornata rimarrà stabile, con un tempo quasi estivo. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature stazionarie sui valori estivi, intorno a 30 gradi. Mari poco mossi o quasi calmi.

Per lunedì l’alta pressione determina ancora una giornata nel complesso soleggiata, ma il bel tempo non durerà ancora a lungo perché già in serata è prevista qualche precipitazione sulla Sicilia. Le temperature invece toccheranno i 32/33 gradi soprattutto nelle zone interne. Venti moderati da Nord sullo Ionio, variabili altrove e tendenti a rinforzare da Scirocco sul Canale di Sicilia

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: