Cinema-Teatro-Musica

Mercoledì 14 gennaio tributo Queen con i Good Company

Mercoledì 14 gennaio alle ore 22 tributo Queen con I Good Company sul palco di Spillo La Birroteca.

La band tribute Queen più longeva della città, ci proporrà per l’occasione una serata “speciale anni 70” eseguendo molti brani amati e conosciuti: da Somebody to Love a You’re my best Friends, da Fat Bottomed Girls a Liar e ’39.

Il concerto coincide con due importanti date per i fans della band: proprio il 14 gennaio del 1991 usciva il singolo di Innuendo e, invece, il 17 gennaio sarà il quarantennale dell’uscita di “Now I’m Here” il brano che probabilmente i Queen hanno suonato più volte, dal vivo, nella loro intera carriera.

Da sette anni i Good Company portano avanti un tributo Queen sincero e appassionato, realizzando numerosi concerti e organizzando quattro Memorial Day per Freddie Mercury. Passando per i grandi classici, hanno proposto, in questi anni, pezzi generalmente poco suonati dal vivo (The Invisible man, Lazing on a Sunday afternoon, Gimme the prize, The show must go on, Nevermore, Breakthru, The Miracle, Headlong, Innuendo, Need your loving Tonight, Flash e diversi altri). Il loro grande impegno per I concerti li porta a  cambiare di continuo la scaletta, per non stancare mai chi li segue.

I Good Company sono: Sergio Algozzino voce, Gianni Varrica piano, Massimo Provenzano basso, Ferdinando Piccoli batteria, Carmelo Mandalà chitarra.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button