Primo Piano

Meeting del Turismo Euro-Mediterraneo. Una tre giorni per far incontrare domanda internazionale e offerta turistica siciliana

Il MTM (Meeting del Turismo Euro-Mediterraneo) è il workshop leader per la promozione dell’offerta turistica siciliana organizzato dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana. Un evento realizzato per promuovere e commercializzare la Destinazione Sicilia nei segmenti di turismo LEISURE e M.I.C.E.

Durante il workshop, che si terrà a Palermo, dal 29 al 31 Maggio 2012, all’interno del magnifico scenario del Castello Utveggio, i “buyer”, ovvero gli operatori della domanda, internazionali incontreranno gli operatori siciliani per scoprire le ultime novità del mercato turistico regionale, ricercare nuovi fornitori per la creazione di pacchetti turistici, conoscere i responsabili di strutture e società di servizi, e pianificare la propria attività.

Di contro,  i “seller”, ovvero gli operatori dell’offerta, quali Strutture ricettive, Aziende Agrituristiche, Centri Congressi, Consorzi Termali e Alberghieri, Servizi per il Turismo, ecc., avranno la possibilità di incontrare qualificati buyer internazionali interessati all’acquisto ed allo sviluppo dei prodotti e dei servizi turistici della Sicilia.

Inoltre, attraverso il sistema dell’Agenda Appuntamenti Online, vi è l’opportunità di prefissare in modo autonomo gli incontri con i buyer più interessanti alla commercializzazione della propria offerta, ottimizzando, così, il tempo e le risorse.

 Marcello Russo

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button